ACCESSIBILITA'

Servizio prenotazioni

N. Verde 800.638.638
Carta Servizi

Carta
Regionale
dei servizi

Scopri di più

News

SISTEMA CONTROLLI INTERNI E CONVENZIONI

Ospedale San Gerardo - Via Pergolesi 33 - Monza
Villa Serena, 3° piano

Direttore Giovanna Cioffi
     
Coord. responsabile Area CUP e Servizi Sanitari Daniela Ponti
Coord. responsabile Area Ricoveri e Serv. Diagn. Strum.      Monica Sambruna

RECAPITI TELEFONICI
Segreteria                             039 233 9813
Coordinatore Area CUP     039 233 9815
Coordinatore Area Ricoveri e Serv. Diagn. Strum.   039 233 3346
Fax                                         039 233 9395

PRINCIPALI ATTIVITÁ SVOLTE
• Area  CUP e Dipartimenti Sanitari 
Gestisce l'accesso dei pazienti alle prestazioni ambulatoriali ed il controllo dei flussi di riferimento ai fini della rendicontazione, quale supporto ai Dipartimenti Sanitari.
Ha la responsabilità della gestione amministrativa del Servizio  CUP aziendale, informaticamente in rete aziendale ed in rete con il servizio prenotazioni sanità Regione Lombardia e dei Punti Prelievo aziendali, rivolti direttamente al pubblico (front-office) per l'attività di prenotazione e/o accesso diretto alle prestazioni ambulatoriali in regime SSN, Solvente, Libera Professione (a cittadini italiani, stranieri comunitari ed extracomunitari). Coordina le attività amministrative, direttamente correlate all'attività ambulatoriale e gestite in back/office  ( flusso 28/san,  gestione agende, siss e tempi di attesa).
Cura i rapporti con l'ASL, il CCR - Call Center Regionale
• Area Ricoveri e Servizi di Diagnostica Strumentale
Gestisce il processo per l'accettazione amministrativa, controllo e gestione dei ricoveri e dei servizi di diagnostica strumentale. In particolare  ha la responsabilità della gestione amministrativa dell'accettazione dei ricoveri erogati in regime SSN, solvente, libera professione e differenza alberghiera, rivolti direttamente al pubblico (front-office). 
Inoltre gestisce i processi amministrativi di accoglienza del  Servizio di Radiologia e  del Servizio di Medicina Nucleare, a supporto del Dipartimento di medicina diagnostica e di servizi.  Coordina l'attività amministrativa in back/office (flusso SDO, anagrafica aziendale, fatturazione delle prestazioni ambulatoriali e di ricovero relativa a  stranieri, trapianti di midollo osseo, recupero crediti). Cura i rapporti con le istituzioni direttamente interessate quali la Prefettura, l'ASL, gli uffici regionali competenti.

ORARIO DI SERVIZIO
Da lunedì a venerdì, non festivi, dalle ore 08.30 alle ore 16.15 


-